SALVE.....BENVENUTI NEL MIO MONDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Questa sera il mio cielo è molto più bello del solito.

L' amore con l'A maiuscola...è semplicità , chiarezza, FIDUCIA, trasparenza, coinvolgimento.

NON RIESCO PIU' A PIANGERE X TE............

Image and video hosting by TinyPic

SOLO X TE E DI TE!!!!

Dire che ti amo è poco in confronto a quello che provo. Sei tutta la mia vita!

AMORE MIO

Amore mio, stare senza di te è come vivere una vita senza anima , è come un giorno senza sole.

Sarai nato sicuramente di notte, perchè solo di notte nascono le stelle!

La mia felicità è tutta racchiusa in un sorriso, il tuo. Ti amo!

L'amore è fantastico, specialmente se ami una persona che ti ama veramente!

Quando stiamo vicini percepisco che i nostri cuori battono all'unisono

Sei l'angelo che ha scavato fra le macerie del mio cuore

Ogni giorno vedo nei tuoi occhi tutto ciò che vorrei avere dalla mia vita. Ti amo!

IL SOGNO + BELLO 6 TU!

x il mio unico amore

ma lo sai quanto ti amo?il mio amore x te nn ha tempo!!!!!!!

Vorrei entrare dai tuoi occhi per arrivare fino al tuo cuore

IL TUO SORRISO ILLUMINA IL MIO CUORE

Ti amo come non ho mai amato nessuno, senza limiti e senza paure.

Ti vedo, ti sento, ti tocco, mi avvicino, ti bacio...

Le parole non possono dire ciò che l'amore può fare

Solo tu mi dai la forza di vivere, di amare, di sognare.

venerdì 11 giugno 2010

amore amaro


Urlare, urlare nel silenzio di un idilliaco mondo perfetto, urlare nel silenzio per far si che esso venga ascoltato, urlare per dar voce ai propri pensieri. Quante urla nel silenzio, quante cose nascoste nel silenzio, quante voci non verranno mai ascoltate, quante voci non saranno mai sentite, quante cose non verranno mai capite nell'urlo di un silenzio.

Nessun commento:

Posta un commento